Ringraziamento
E’ doveroso da parte della Camera Forense di Casarano formulare un sentito ringraziamento alla Direzione Generale ed ai funzionari della Banca Popolare Pugliese. Nei giorni scorsi la Camera Forense inviò alla Direzione Generale della BPP un’istanza con la quale chiedeva di ricevere un quantitativo di mobili dismessi da uffici e filiali della banca, mobili da porre poi a disposizione della sede del tribunale quali arredi. La banca ha subito risposto mettendo a disposizione poltroncine, mobili e scaffalature mettalliche per le cancellerie, alcune scrivanie, poltrone varie per le attese. I mobili sono stati consegnati il 31.1.2012 e sistemati presso la sede del Tribunale. Gli stessi sono stati formalmente donati dalla BPP alla Camera Forense che, con atto deliberativo dell ‘ 1.2.2012 ha disposto di consegnarli in uso senza scadenza alla sezione del tribunale. Nei prossimi giorni estratto originale della deliberazione e copia dell’inventario saranno consegnati al funzionario di Cancelleria .
I beni restano, ovviamente, di proprietà della Camera Forense.
Il ringraziamento alla BPP é sincero e sentito. La disponibilità manifestata dalla Banca é stata immediata ed ha consentito alla nostra Camera Forense di sopperire, almeno in parte, alle difficoltà di arredo della sezione e di offrire un minimo di dignità alla struttura, in rapporto a quella parte di arredi vecchi e inutilizzabili, che caratterizzavano la struttura.
Un ulteriore grazie di cuore va tributato ad un Collega ed amico: l’avv. Giorgio Marsano, che si é impegnato personalmente, fungendo da tramite, per il raggiungimento del risultato ottenuto.
Grazie di nuovo.